+39 091 334662

Via Polito, 3/B – 90135 Palermo

Salvatore Bruno

Presidente - Top management

Presidente e fondatore della società Securpol Italia che orienta la fornitura dei servizi esclusivamente all’Investigazione e alla Security puntando sulla qualità dei servizi, ottenendo ottimi risultati con ragguardevoli clienti che lo portano a estendere la fornitura dalla Sicilia alla Lombardia e Lazio.

Contatti

  • Telefono: +39 091 334662
  • E-mail: direzione@securpolitalia.it

Biografia

Nato a Palermo il 26 settembre 1978 termina il primo ciclo di studi presso l’Istituto Tecnico Nautico nel quale consegue la maturità in “Aspirante al Comando di Navi Mercantili”.

A 19 anni inizia a interessarsi al mondo dell’Investigazione e della Security lavorando con passione ed entusiasmo per alcuni Istituti Investigativi, che lo porteranno a continuare i suoi studi presso strutture Universitarie in ambito Investigativo.

A 25 anni crea la prima società di fornitura di servizi di sicurezza, assumendo la gestione come Amministratore Unico, esperienza dove si rende conto che il suo futuro sarà il mondo dell’Investigazione e della Security.

Due anni dopo, riceve dalla Prefettura di Palermo, il titolo di Polizia rilasciato ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S. “Licenza Investigativa in Ambito Civile e Penale”.

Nel 2010 apre un’altra realtà, la “Securpol”.
Nel 2012, dopo otto anni di esperienza imprenditoriale, crea la “Securpol Italia” orientando la fornitura dei servizi esclusivamente all’Investigazione e alla Security puntando sulla qualità dei servizi, ottenendo ottimi risultati con ragguardevoli clienti che lo portano a estendere la fornitura dalla Sicilia alla Lombardia e Lazio.

Nel 2013, consegue presso l’Università degli Studi di Messina, Master in “Scienze delle Investigazioni Private”
Nel 2014, consegue presso l’Università di Roma, Master in Security Manager;

Nel 2015, ricopre per la Federpol “Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, per le Informazioni e per la Sicurezza”, la carica di Presidente della Regione Sicilia.

Nel 2016, consegue presso l’Università di Roma, Master in Security Manager Expert;

L’ambizione congiunta agli ottimi risultati ottenuti in ambito Investigativo e in Ambito della Sicurezza passiva, lo porta a pianificare nel 2018 l’apertura del comparto della Vigilanza Armata, dedicandosi a realizzare su Palermo un’imponente struttura, Quartier Generale della Securpol Italia, dove colloca una tra le più performanti Centrali Operative, di ultima generazione all’avanguardia con i più sofisticati sistemi del settore, oltre a strutturare i vari comparti aziendali racchiudendo a 360° il settore della Security e dell’Investigazione.

Fare impresa a Palermo in questo settore non è per niente semplice, Salvatore Bruno sostenitore della legalità, lavora con determinazione ininterrottamente per garantire nel tempo Qualità e Professionalità ai propri Clienti, coadiuvato dal suo Staff Direttivo e dai suoi straordinari dipendenti cardini della sua “Mission”.

Scroll Up

Privacy & Cookie Policy