Pronto intervento H24

pronto intervento h24
Pronto intervento H24

Pronto intervento H24

Il servizio di pronto intervento h24 viene eseguito con le nostre pattuglie su ogni allarme e viene svolto dal nostro personale in uniforme altamente qualificato e formato. Il nostro personale viene accuratamente selezionato e preparato per rispondere al meglio alle esigenze del cliente sia in termini di professionalità ed efficienza sia in termini di affidabilità.

Il pronto intervento h24 è un valido supporto per la tutela degli ambienti e delle strutture attraverso una sorveglianza ed un controllo costante di parcheggi ed edifici.

Tra i compiti di chi svolge il servizio di pronto intervento h24 vi sono:

  • controllare le infrastrutture di servizio
  • registrare i visitatori
  • monitorare gli impianti di allarme
  • eventuali mansioni concordate.

Si tratta di un efficace deterrente contro furti e danneggiamenti dei luoghi. Ogni dettaglio del servizio di pronto intervento può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche e tenendo conto di una serie di variabili, tra le quali i requisiti di sicurezza richiesti, il tipo di tecnologia impiegata per la trasmissione delle immagini di sorveglianza e la tipologia di software di registrazione utilizzata.

Le nostre pattuglie operano su ricezione di segnali d’allarme da parte della Centrale Operativa di Securpol Italia. Dopo una veloce verifica della tipologia del segnale, vengono immediatamente inviate le pattuglie di pronto intervento che, se necessario, provvederanno anche ad avvisare i responsabili designati e le forze dell’ordine.

Il personale coinvolto nel servizio di pronto intervento si attiene alle disposizioni concordate tra il nostro Istituto di Vigilanza e il responsabile di zona, oltre che alla normativa generale disposta dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.