Gestione Allarmi

Telesorveglianza

Il servizio di Telesorveglianza garantisce il monitoraggio continuo degli allarmi del cliente remotizzati nella nostra Centrale Operativa, con un sicuro e immediato intervento a qualunque ora e giorno dell’anno.

Telesorveglianza

Il servizio di Telesorveglianza garantisce il monitoraggio continuo degli allarmi del cliente remotizzati nella nostra Centrale Operativa, con un sicuro e immediato intervento a qualunque ora e giorno dell’anno.

televigilanza
Televigilanza

Televigilanza

Il servizio di Televigilanza rappresenta ad oggi la soluzione più evoluta in termini di Sicurezza.

Per usufruire di questo innovativo servizio è necessario disporre di un sistema di videosorveglianza che, a mezzo di tecnologie specifiche, trasmettono le immagini alla Centrale Operativa.

Televigilanza

televigilanza

Il servizio di Televigilanza rappresenta ad oggi la soluzione più evoluta in termini di Sicurezza.

Per usufruire di questo innovativo servizio è necessario disporre di un sistema di videosorveglianza che, a mezzo di tecnologie specifiche, trasmettono le immagini alla Centrale Operativa.

telecontrollo
Telecontrollo

Telecontrollo

Il servizio di telecontrollo viene svolto da remoto dalla Centrale Operativa che monitora il buon funzionamento degli impianti e i dispositivi tecnologici dei clienti.

Gli operatori di centrale svolgono interrogazioni periodiche degli apparecchi oggetto del controllo per verificarne il funzionamento nel tempo.

Telecontrollo

telecontrollo

Il servizio di telecontrollo viene svolto da remoto dalla Centrale Operativa che monitora il buon funzionamento degli impianti e i dispositivi tecnologici dei clienti. Gli operatori di centrale svolgono interrogazioni periodiche degli apparecchi oggetto del controllo per verificarne il funzionamento nel tempo.

telesoccorso - securpol italia
Telesoccorso

Telesoccorso

Il servizio di telesoccorso, erogato da Securpol Italia, rappresenta un innovativo metodo, in grado di dare una risposta in tempi brevi e rapidi con interventi di assistenza ad anziani e persone a rischio. Un servizio che assicura la tutela e l’assistenza costante di persone, con un’attenta analisi personalizzato caso per caso, come anziani, ammalati, disabili e soggetti a rischio.

Un dispositivo indossabile rileva i dati biometrici dell’individuo e invia un allarme alla Centrale Operativa in caso di svenimento o malore. Il sensore è infatti in grado di rilevare la posizione orizzontale e l’assenza di movimento per un periodo di tempo ritenuto eccessivo generando una segnalazione di emergenza.
La Centrale Operativa valuta in tempo reale la situazione e attiva le procedure di sicurezza, coordinandosi con le unità del 118 per il primo soccorso e avvisando un referente della famiglia.

A questo specifico servizio è possibile integrare anche un sistema di videosorveglianza dell’ambiente in grado di trasmettere in tempo reale le immagini delle condizioni dell’utente sia alla Centrale Operativa, che ad un famigliare o responsabile. Grazie a queste immagini la Centrale Operativa può fornire una descrizione dell’emergenza più dettagliata e specifica al servizio sanitario.

Il servizio è particolarmente dedicato a persone che, per diversi motivi, si trovano a vivere o a lavorare in condizione di solitudine o di isolamento.

Telesoccorso

telesoccorso - securpol italia

Il servizio di telesoccorso, erogato da Securpol Italia, rappresenta un innovativo metodo, in grado di dare una risposta in tempi brevi e rapidi con interventi di assistenza ad anziani e persone a rischio. Un servizio che assicura la tutela e l’assistenza costante di persone, con un’attenta analisi personalizzato caso per caso, come anziani, ammalati, disabili e soggetti a rischio.

Un dispositivo indossabile rileva i dati biometrici dell’individuo e invia un allarme alla Centrale Operativa in caso di svenimento o malore. Il sensore è infatti in grado di rilevare la posizione orizzontale e l’assenza di movimento per un periodo di tempo ritenuto eccessivo generando una segnalazione di emergenza.
La Centrale Operativa valuta in tempo reale la situazione e attiva le procedure di sicurezza, coordinandosi con le unità del 118 per il primo soccorso e avvisando un referente della famiglia.

A questo specifico servizio è possibile integrare anche un sistema di videosorveglianza dell’ambiente in grado di trasmettere in tempo reale le immagini delle condizioni dell’utente sia alla Centrale Operativa, che ad un famigliare o responsabile. Grazie a queste immagini la Centrale Operativa può fornire una descrizione dell’emergenza più dettagliata e specifica al servizio sanitario.

Il servizio è particolarmente dedicato a persone che, per diversi motivi, si trovano a vivere o a lavorare in condizione di solitudine o di isolamento.

GESTIONE-ALLARME-ANTIRAPINA-SOS
Antirapina SOS

Gestione allarme antirapina SOS

La gestione antirapina permette, in caso di pericolo, di inviare un messaggio silente alla Centrale Operativa grazie all’utilizzo di speciali dispositivi dedicati messi a disposizione dal nostro istituto.

Al ricevimento della segnalazione di allarme, gli operatori di Centrale si attivano al fine di verificare la natura del segnale e, in caso di riscontro positivo, fare intervenire immediatamente le Forze dell’Ordine.

Antirapina SOS

GESTIONE-ALLARME-ANTIRAPINA-SOS

La gestione antirapina permette, in caso di pericolo, di inviare un messaggio silente alla Centrale Operativa grazie all’utilizzo di speciali dispositivi dedicati messi a disposizione dal nostro istituto.

Al ricevimento della segnalazione di allarme, gli operatori di Centrale si attivano al fine di verificare la natura del segnale e, in caso di riscontro positivo, fare intervenire immediatamente le Forze dell’Ordine.