Quali sono i segnali di un tradimento?

segnali tradimento

Alla domanda: a cosa serve un investigatore privato? La prima risposta a cui tutti pensano è la stessa che poi non viene detta, ma che si ripresenta al momento del bisogno (purtroppo).

Stiamo parlando del momento più brutto della vita di coppia, quello in cui viene a mancare la fiducia nel proprio partner per via di un sospetto terribile: quello del tradimento.

Il presunto tradimento è il primo motivo per cui gli investigatori privati vengono contattati.

Sia uomini che donne si rivolgono all’investigatore privato per dare smentita o conferma a quella sensazione di incertezza, al dubbio che si insinua per via di alcuni comportamenti del partner a cui bisogna dare una spiegazione.

Prima di alzare il telefono e chiamare un investigatore privato specializzato in infedeltà coniugale, vediamo quali sono i segnali che potrebbero metterci sull’attenti circa un eventuale tradimento del nostro partner.

Iniziamo con il dire che uomini e donne tradiscono in egual misura. I tipi di tradimenti portati avanti da uno o dall’altro possono essere relazioni fugaci, avventure di poco conto o relazioni durature instaurando così due rapporti paralleli.

In entrambi i casi, comunque, i segnali che possono portare al sospetto di un tradimento sono sempre simili.

Il partner inizia a tardare di più nel rientrare da lavoro o gli impegni iniziano a moltiplicarsi, tenendolo fuori casa più ore e senza spiegazioni molto dettagliate.

Il look e l’atteggiamento verso la cura di sé stessi cambia molto. Viene cominciata una dieta improvvisamente, cambia il modo di truccarsi o si presta più attenzione alla propria acconciatura, fino alla rivoluzione dell’armadio, buttando vestiti più casual e sostituendoli con abiti più eleganti.

La prova inequivocabile è quella del telefono. Il vostro partner vi tiene sott’occhio quando prendete il suo smartphone per controllare il meteo, o non lascia mai il telefono da solo e lo porta sempre con sé; o ancora inserisce un codice di sblocco che prima non c’era.

Il cambiamento nell’utilizzo del cellulare è un segnale spesso significativo – a meno che non abbia un doppio telefono, e allora sì, è proprio un traditore esperto e l’investigatore privato fa al caso vostro!

A tal proposito Securpol Italia tra i vari servizi effettua anche delle indagini per verificare una eventuale infedeltà coniugale. Le prove raccolte possono essere utilizzate anche in tribunale per richiedere in sede legale l’addebito.

Tags: